- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Risanamento ex statale 625, la soddisfazione di Petriella

Posted By redazione On 1 marzo 2011 @ 17:06 In Attualità | No Comments

Il consigliere provinciale di Benevento, Carlo Petriella, ha espresso la propria soddisfazione per l’avvenuta concessione di un mutuo alla Provincia da parte della Cassa Depositi e Prestiti per un intervento di risanamento della ex statale 625.
L’arteria, oggi inserita nel patrimonio della Provincia e contrassegnata dal n. 100, presenta una problematica condizione del fondo stradale: con 300mila Euro il competente Settore Infrastrutture provvederà a realizzare gabbionate e barriere, a regimare le acque piovane e a sistemare il piano viabile nel tratto che va dalla Cappella del Carmine all’incrocio con la strada Morcone – Cuffiano.
Sempre sulla stessa arteria sono già in corso altri interventi di più modesta entità, anche se uno di questi assume comunque rilievo in quanto ha consentito di mettere sotto controllo una sorgente d’acqua che costituiva un grave pericolo per la circolazione stradale. Il consigliere Petriella ha auspicato che, una volta istruiti gli ultimi adempimenti tecnici ed amministrativi, possa essere bandita in tempi rapidi la relativa gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110103-55694-risanamento-ex-statale-625-la-soddisfazione-di-petriella/

Copyright © 2009 il Sannita.it