Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Risanamento ex statale 625, la soddisfazione di Petriella

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 17:06 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il consigliere provinciale di Benevento, Carlo Petriella, ha espresso la propria soddisfazione per l’avvenuta concessione di un mutuo alla Provincia da parte della Cassa Depositi e Prestiti per un intervento di risanamento della ex statale 625.
L’arteria, oggi inserita nel patrimonio della Provincia e contrassegnata dal n. 100, presenta una problematica condizione del fondo stradale: con 300mila Euro il competente Settore Infrastrutture provvederà a realizzare gabbionate e barriere, a regimare le acque piovane e a sistemare il piano viabile nel tratto che va dalla Cappella del Carmine all’incrocio con la strada Morcone – Cuffiano.
Sempre sulla stessa arteria sono già in corso altri interventi di più modesta entità, anche se uno di questi assume comunque rilievo in quanto ha consentito di mettere sotto controllo una sorgente d’acqua che costituiva un grave pericolo per la circolazione stradale. Il consigliere Petriella ha auspicato che, una volta istruiti gli ultimi adempimenti tecnici ed amministrativi, possa essere bandita in tempi rapidi la relativa gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628