Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Azione Sociale, il 22enne Francesco Li Donni entra nel movimento

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 12:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Dopo quasi due mesi tra i tanti entrati a far parte del movimento Azione Sociale – si legge in una nota – segnaliamo l’ingresso di un giovane ventiduenne che non solo entra a pieno titolo nel movimento e nel direttivo ma sarà uno dei prossimi candidati nella lista alle amministrative.
Stanco della solita politica convinto dei nostri propositi, propositi che non hanno nulla di speciale se non parlare al cuore della gente, Francesco Li Donni metterà non solo le sue idee ma, per sottolinearle con maggior enfasi, metterà anche il proprio volto in quella che si annuncia come una campagna elettorale tra le più difficili degli ultimi anni. Le sfide non lo impressionano e tra noi ha portato il suo motto di cui ne va giustamente fiero: “io sono un giovane per i giovani”. Riportiamo interamente le sue parole dopo la stretta di mano con il candidato sindaco di Azione Sociale, Giuseppe Lombardi.
“A quasi ventidue anni sono un ragazzo che ha delle idee molto chiare sul cambiamento della mia città. Ho deciso i candidarmi con AZIONE SOCIALE SUD lista che andrà alle prossime comunali da sola con delle idee ben precise e chiare. Per fare ciò mi candiderò a consigliere comunale della città di Benevento con Azione Sociale Sud con l’intento di costruire una citta piena di armonia e cultura e lavorando in tal senso solo per l’interesse della città stessa”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628