Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, arrestato un latitante condannato per stupefacenti nel 2007

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 11:39 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Jiridi Basam, pregiudicato 31enne originario della Tunisia, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento.
Il giovane è stato controllato tra il centro del capoluogo ed il Rione Ferrovia in compagnia di un connazionale, il 27enne M.H., denunciato in stato di libertà perché non in regola con il permesso di soggiorno.
Durante il controllo, a carico del Jiridi è emersa la pendenza di un ordine di carcerazione per reati relativi agli stupefacenti, emesso nel novembre del 2007 dal Tribunale di Parma. Il giovane è stato accompagnato presso il carcere di Capodimonte dove dovrà scontare una pena detentiva di poco meno di tre mesi.
L’operazione si è sviluppata nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del territorio, soprattutto in orario notturno, finalizzata alla prevenzione dei reati, soprattutto di quelli contro il patrimonio, ed alla intercettazione e captazione di persone d’interesse operativo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624