Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Amts, la solidarietà dei dipendenti al direttore Volpe

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 10:00 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Esprimiamo la nostra sentita espressione di stima e solidarietà e la nostra vicinanza al Direttore Francesco Volpe, per la vicenda giudiziaria a cui è stato sottoposto. ‘E’ quanto scrivono in una lettera i dipendenti dell’Azienda Mobilità Trasporti Sannio.
‘Con la presente, noi dipendenti dell’AMTS S.p.A. desideriamo confermare, al nostro Direttore, la massima stima e la nostra solidarietà per quanto riguarda la vicenda e il nostro pieno apprezzamento per il lavoro che ha svolto, e che svolgerà, con grande professionalità, per la crescita dell’Azienda.
L’auspicio e che al più presto possa ritornare presso la sede aziendale a svolgere le funzioni di Direttore Generale, per continuare l’ottimo lavoro che quotidianamente abbiamo avuto modo di apprezzare per impegno, abnegazione e da persona perbene a cui gli riconosciamo,nel settore, capacità di sviluppo e competenze per un’azienda che, senza la sua figura, rischierebbe seriamente il futuro’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624