Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Amts, la solidarietà dei dipendenti al direttore Volpe

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 10:00 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Esprimiamo la nostra sentita espressione di stima e solidarietà e la nostra vicinanza al Direttore Francesco Volpe, per la vicenda giudiziaria a cui è stato sottoposto. ‘E’ quanto scrivono in una lettera i dipendenti dell’Azienda Mobilità Trasporti Sannio.
‘Con la presente, noi dipendenti dell’AMTS S.p.A. desideriamo confermare, al nostro Direttore, la massima stima e la nostra solidarietà per quanto riguarda la vicenda e il nostro pieno apprezzamento per il lavoro che ha svolto, e che svolgerà, con grande professionalità, per la crescita dell’Azienda.
L’auspicio e che al più presto possa ritornare presso la sede aziendale a svolgere le funzioni di Direttore Generale, per continuare l’ottimo lavoro che quotidianamente abbiamo avuto modo di apprezzare per impegno, abnegazione e da persona perbene a cui gli riconosciamo,nel settore, capacità di sviluppo e competenze per un’azienda che, senza la sua figura, rischierebbe seriamente il futuro’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628