Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Guardia Sanframondi la “Giornata del Laureato e del Talento Guardiese nel Mondo”

Scritto da il 31 dicembre 2010 alle 11:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 2 gennaio, a  Guardia Sanframondi, nella Chiesa Ave Gratia Plena, si terrà la “Giornata del Laureato e del Talento Guardiese nel Mondo”.  Di seguito pubblichiamo il programma.

Ore 18,00: Sezione laureati anno accademico 2009/2010. Presentazione dei laureati che illustreranno parte del loro percorso di studi; Consegna attestati di merito da parte dell’amministrazione comunale ai neodottori: Tilde Labagnara, Elvio Borrelli, Carla Ferrigno, Arcangelo Sebastianelli, Catia Foschini, Antonio Di Stadio, Giuseppina Tribisonna. Sezione Talento Guardiese nel Mondo 2010 Premiazione del Talento da parte del Sindaco – Premio intitolato alla figura di Filippo Maria Guidi; Lectio Magistralis del Prof. Gennaro De Libero (Università di Basilea) che illustrerà ai cittadini la propria esperienza lavorativa.

Ore 19.30 Momento musicale “Il Fascino della Musica”. Concerto di pianoforte del Mestro Antonio Di Luise. Brani d’Autore e Colonne Sonore – Musiche di E. Morricone e G. Allevi. L’intera giornata sarà l’occasione in cui verrà dato il giusto valore al merito che verrà premiato, con la possibilità per la comunità guardiese di creare dei rapporti fondamentali che siano l’origine di iniziative in campo lavorativo-culturale-artistico per una società che non ha voglia di chiudersi in se stessa e che punti a rinsaldare i rapporti con i propri conterranei che vivono fuori Guardia Sanframondi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624