Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley e Rosa Principe premiate alla Festa del Volley Sannita

Scritto da il 30 dicembre 2010 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolta presso il Salone d’Onore del Coni la settima edizione della Festa del Volley Sannita, organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Benevento del Presidente Giancarlo Stefanucci e condotta dal giornalista Luca Maio.
E anche quest’anno l’Accademia ha fatto incetta di premi con la conquista di tre scudetti provinciali per la vittoria dei campionati di Prima Divisione femminile, con conseguente promozione in serie D, e di under 18 e under 16 femminile.
Un premio speciale e particolarmente caro all’Accademia, il Premio Alfredo Amato, è stato invece attribuito a Rosa Principe, capitano della squadra giallorossa, per le sue qualità morali e comportamentali prima ancora che sportive.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628