Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley: Serie D, un punto a Cimitile

Scritto da il 29 novembre 2010 alle 10:03 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella settima giornata del campionato regionale di serie D femminile la seconda squadra dell’Accademia Volley ha perso 3-2 sul campo della A.D. Polisportiva Cimitile.
Sebbene in formazione rimaneggiate la babies di Vittorio Ruscello confermano i loro evidenti passi in avanti e disputano un’ottima gara cedendo solo nel finale del tie-break dopo oltre 2 ore e 30 minuti di gioco.
Persa la prima frazione 25-19 l’Accademia pareggia i conti con un sofferto 28-26, poi è un duplice 25-20 a riportare prima in vantaggio le padrone di casa e a pareggiare nuovamente i conti poi per l’Accademia.
Nel tie-break le giallorosse vanno al cambio campo in vantaggio sull’8-7 ma proprio sul più bello si bloccano con le padrone di casa che volano dirette fino al 15-8 finale.
Per le under 18 dell’Accademia si tratta del primo punto stagionale che fa molto morale per il prosieguo del campionato e per una salvezza difficile ma sicuramente raggiungibile. Nel prossimo turno l’Accademia ospiterà domenica 5 dicembre alle 11.00 alla Palestra Amato l’Abatese Volley di S.Antonio Abate. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624