- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Liz Gallery, è lungo l’elenco degli eventi

Posted By Redazione On 28 dicembre 2010 @ 11:07 In Attualità,Primo Piano,Testata | No Comments

Continuano i grandi eventi al Liz Gallery.
Ogni giorno vi aspettano tantissime sorprese! Giovedì 30 Dicembre alle ore 17.30, per salutare il 2010, “Sinfonia di Capodanno”, un meraviglioso medley di musiche d’autore.
Domenica 2 Gennaio alle ore 18.00 le piccole ballerine della palestra “I Love Fitness”, dirette dall’insegnante Lisa Lengua, si esibiranno con lo spettacolo “A dance story of Christmas”; una magica storia di Natale tra religione e gioco.
Lunedì 3 Gennaio una ormai nota cover band di Ligabue, i REDNEF alle ore 19.00, si esibirà sul palco del Liz Gallery con le piu’ belle canzoni del seguitissimo cantante. 
I grandi eventi continuano… !!!
Per i piu’ piccoli martedì 4 Gennaio, la magica animazione di Peter Pan con Trilli, Capitan Uncino e tanti altri personaggi per un fantastico “Viaggio sull’isola che non c’è”.
Attesissimo il MUSICAL “Il Gobbo di Notre Dame”, che il 5 Gennaio alle ore 18.00 incanterà grandi e piccini con le musiche originali di Walt Disney.
… ma ecco arrivare tra dolcetti e caramelle la BEFANA, che Giovedi 6 Gennaio dalle ore 17.00 sarà pronta per giocare con tutti i bimbi !
E se l’Epifania tutte le feste si porta via, la convenienza arriva velocissima!!
Dal 2 Gennaio il Liz Gallery sarà meravigliosamente invaso dai SALDI di fine stagione… Ma la convenienza non finisce qui, perché al IPERSIMPLY magiche offerte vi attendono.
Allora cosa aspettate? I vostri bimbi si divertiranno e voi farete ottimi affari!
Succede solo al Liz Gallery!


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20102812-49968-liz-gallery-un-lungo-elenco-di-eventi-natalizi/

Copyright © 2009 il Sannita.it