Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley: l’Accademia ospita al Palaiadonisi la capolista Volley Skylo

Scritto da il 27 novembre 2010 alle 10:30 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.00, l’Accademia volley Benevento ospiterà la Volley Skylo di S. Pietro Vernotico, capolista a punteggio pieno del girone, assieme all’Arzano.
Al Palaiadonisi di Vitulano è atteso il pubblico delle grandi occasioni per questo match che ha il sapore di un vero e proprio esame per il sestetto di Vittorio Ruscello.
L’Accademia volley occupa il terzo posto in classifica e se da una parte il pronostico non le offre molte possibilità, la grinta mostrata nelle ultime uscite da Principe e compagne potrebbe dare vita ad una serata ricca di sorprese.
La formazione brindisina è guidata da Uccio Carratù, il tecnico della promozione in serie A dell’Accademia e speriamo che l’emozione di un ritorno nel Sannio da avversario possa giocargli uno scherzetto.
Lo starting six dell’Accademia: Tina Di Matteo in regia, opposta Brigida Viscatale, alle bande Valeria Ricciardi e Carmen Imperato, centrali Rosa Principe e Annamaria Ferrone, libero Francesca Caggiula.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628