- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Camera di Commercio, intitolazione ex sala a Giuseppe Donatiello

Posted By Redazione On 26 novembre 2010 @ 16:15 In Attualità,Testata | No Comments

Lunedì 29 novembre, alle ore 10.00, si terrà la cerimonia di intitolazione dell’ex sala stampa, adiacente al Salone delle Conferenze del Palazzo Camerale, in Piazza IV Novembre, al compianto Vice Presidente Giuseppe Donatiello, scomparso il 16 luglio 2010.
“L’iniziativa – afferma Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento – nasce dall’unanime volontà della Giunta e del Consiglio camerali di ricordare un amministratore di antico corso, un imprenditore serio e responsabile, protagonista e artefice per molti anni del sistema economico provinciale. Nella certezza che la condivisione umana e istituzionale di questo momento di memoria possa rappresentare un’occasione fortemente significativa per la comunità cittadina e provinciale, abbiamo invitato – aggiunge il presidente Masiello – a partecipare alla cerimonia dell’apposizione della targa ricordo, oltre la famiglia, i massimi esponenti del Comune e della Provincia di Benevento”.
La cerimonia di intitolazione avrà il seguente svolgimento:
ore 10.00 – Salone di rappresentanza del Palazzo Camerale – Saluto di accoglienza del Presidente Gennaro Masiello ed intervento commemorativo. Prenderanno parte il sindaco di Benevento, Fausto Pepe e l’assessore Carmine Valentino in rappresentanza della Provincia di Benevento.
ore 10.15 – scoprimento della targa e benedizione da parte di Monsignor Pompilio Cristino, Vicario generale dell’Arcidiocesi di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20102611-47118-camera-di-commercio-intitolazione-ex-sala-a-giuseppe-donatiello/

Copyright © 2009 il Sannita.it