Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pd, ancora due giorni per la mobilitazione “Porta a Porta”

Scritto da il 26 novembre 2010 alle 14:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ultimo fine settimana della mobilitazione del Partito Democratico denominata ‘Porta a Porta’. In diverse piazze principali dei centri sanniti, dall’inizio di novembre si sta tenendo questa grande mobilitazione del PD con i tanti volontari del Partito pronti ad informare i cittadini dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni, e per lanciare la proposta di governo del Partito Democratico. Nella mobilitazione sono stati coinvolti tutti i coordinatori dei circoli, oltre i tanti amministratori locali del PD.
Sabato 27 e domenica 28 novembre sono gli ultimi due giorni di questa grande mobilitazione.  “Con questa manifestazione – afferma Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del PD – l’obiettivo è stato quello di raggiungere il più alto numero di cittadini sanniti per informarli dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni, e lanciare la proposta di governo del nostro Partito. Nella mobilitazione -  spiega Mortaruolo –  sono stati coinvolti tutti i segretari dei circoli, gli iscritti e i tanti amministratori locali del PD. Questa campagna nazionale lanciata dal PD, dovrà essere il momento per dire la verità agli italiani. Dobbiamo fare una grande operazione verità – ha detto Mortaruolo, – per dire ai cittadini che la squadra berlusconiana ha tradito il mandato elettorale che ha ricevuto, chi vince le elezioni ha il compito di governare e non lo stanno facendo. Un PD che sta in mezzo alla gente è un partito che dà quella voglia di vivere, di sicurezza e di Paese. Un PD in mezzo alla gente che si ferma e domanda. Persone che ci parlano delle loro aspettative, dei loro desideri, di quello che vogliono da noi. Non li deluderemo, questo è certo! Una persona sola non ce la farà mai, un grande movimento popolare può farcela. Per questo – conclude Mortaruolo – ringrazio i dirigenti e gli iscritti di tutta la nostra provincia per come hanno risposto nei vari comuni all’organizzazione dell’iniziativa nazionale del ‘Porta a Porta’ con l’installazione di postazioni, gazebo, banchetti, etc.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624