- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il circolo PD di Apollosa domenica in piazza

Posted By Redazione On 25 novembre 2010 @ 14:08 In Attualità,Politica | No Comments

Domenica 28 novembre alle ore 10.00 in piazza Saponaro ad Apollosa il Circolo locale del PD organizza la grande mobilitazione ‘porta a porta’.
Continua dunque l’impegno del Circolo Pd Apollosa che anche questa volta, in un momento così cruciale per le sorti del nostro Paese, si mobilita per dire che insieme si può cancellare la vergogna di due anni di non-governo del centrodestra e costruire un’Italia diversa, più giusta e più attenta ai bisogni dei cittadini. Abbiamo condiviso insieme gli importanti appuntamenti delle primarie del 2007 e dello scorso anno. Siamo stati presenti tra gli apollosani con gazebo e riunioni organizzate fin nelle contrade più lontane. Ci siamo confrontati in strada e su internet sempre e con tutti. Abbiamo condotto un’opposizione ferma ma costruttiva in consiglio comunale, portando numerose proposte concrete che un giorno saranno parte del nostro programma per le prossime amministrative.
Un nuovo modo di fare politica nel nostro comune, con un partito vicino ai cittadini che ha deciso di scommettere sulla condivisione e sulla partecipazione, 365 giorni all’anno.
Il tuo sostegno è importante ora più che mai. Insieme al Circolo Pd Apollosa potrai essere protagonista di questo cambiamento e scrivere insieme a noi una storia diversa per l’Italia. Piazza per piazza, strada per strada, porta per porta. Per informazioni e contatti sulle attività del Circolo: pdapollosa@yahoo.it. Seguici anche su face book.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20102511-47002-il-circolo-pd-di-apollosa-domenica-in-piazza/

Copyright © 2009 il Sannita.it