Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi: concorso istruttore tecnico caregoria D/1

Scritto da il 24 dicembre 2010 alle 12:34 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Presso il comune di Guardia Sanframondi, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico cat. D/1 – posizione economica iniziale D/1 – da destinare al servizio tecnico. L’avviso di selezione pubblica è stato pubblicato sulla GU n. 101 del 21-12-2010. Attualmente l’ufficio tecnico comunale è diviso in due aree:

- Manutenzione,di cui è responsabile il geom. Pasquale Pigna;

- Pianificazione,Programmazione Ambiente e Lavori Pubblici,di cui è responsabile l’arch. Francesco Bove

L’Amministrazione Comunale ha come obiettivo il potenziamento di quest’ultima area, al fine di avviare l’attività di elaborazione del Piano Urbanistico Comunale e predisporre progetti per il completamento delle infrastrutture, dei servizi urbani e per il recupero del Centro Storico. Copia del bando integrale e’ pubblicato all’albo pretorio del comune di Guardia Sanframondi e sul sito istituzionale del comune nonche’ in estratto su un quotidiano a tiratura regionale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624