Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raccolta differenziata, dal 29 al via anche al Rione Libertà

Scritto da il 23 novembre 2010 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Partirà lunedì 29 novembre la raccolta ‘porta a porta’ dei rifiuti al rione Libertà. Nella prima fase saranno coinvolti nel sistema domiciliare i residenti e le attività commerciali di via Galanti, via Napoli (lato destro), San Modesto, Santa Clementina (fino all’imbocco della Tangenziale Ovest).
Il ‘porta a porta’ interesserà in questa nuova fase 3500 abitanti, 1500 famiglie e 50 utenze commerciali.
Come per il rione Ferrovia, l’orario di conferimento va dalle 14.30 alle 16.30, mentre il servizio di raccolta partirà alle 17. Il calendario di conferimento dei materiali sarà uguale a quello delle altre zone.
La rimozione dei cassonetti stradali, ad eccezione delle campane verdi per la raccolta del vetro, sarà completata nei giorni di sabato 27 e domenica 28 novembre.
Pertanto, l’Azienda invita gli utenti interessati a differenziare i rifiuti in casa a partire dalla giornata di sabato, nelle modalità riportate sul materiale informativo già consegnato, o su www.asiabenevento.it, dove è disponibile il riciclazionario, un utile strumento dove sono indicate le diverse tipologie di rifiuto e il corrispondente contenitore o sacchetto in cui gettarlo.
Una versione cartacea sarà distribuita a breve.  
Lunedì 29 novembre dalle 14.30 alle 16.30 gli utenti dovranno esporre, così come indicato dal calendario, la frazione organica che sarà ritirata il giorno stesso a partire dalle 17, così come per i giorni a seguire. I cittadini che non hanno ancora ricevuto il kit sono invitati a contattare prima dell’avvio del servizio il front office (Via Iandoli,41– zona Santa Maria degli Angeli) oppure il numero verde 800.93.33.24.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628