Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento: Comitato quartiere Rione Ferrovia, soddisfazione per i lavori nella zona

Scritto da il 23 novembre 2010 alle 09:49 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente del Comitato di quartiere Rione Ferrovia, Franco Pocino, esprime piena soddisfazione per i lavori che stanno interessando l’intero rione.  ”Siamo arrivati infatti alla fase finale di un lungo periodo di concertazione e collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Benevento, è  realtà la realizzazione dei lavori previsti per  questo rione.
 L’attenzione che questa Amministrazione ha posto nei confronti di questo quartiere è notevole e di sicuro  porterà il rione a fare quel salto di qualità per il quale ci siamo sempre battuti.
 Non è cosa da poco veder realizzati i tanti lavori che sono in itinere e altri che a breve verranno realizzati, giusto per citarne alcuni – il rifacimento della pavimentazione lungo il viale Principe di Napoli, il nuovo look  previsto e che a breve sarà realizzato a Piazza Colonna e Piazza Bissolati, il rifacimento della struttura della Colonia Elioterapica ( una delle prime battaglie del nostro comitato ) con il relativo attraversamento sul fiume Calore, la ristrutturazione del Pala Adua , la prossima apertura di alcuni uffici comunali,  e proprio di queste ore il rifacimento del manto stradale in via Mariano Russo. Ringrazio a nome dell’intero comitato e degli abitanti del rione  l’intera Amministrazione Comunale, in particolare  l’Assessore Damiano che ci ha tenuti sempre al corrente dei vari passaggi inerenti ai lavori (dalla progettazione alla realizzazione)  e l’Assessore D’Aronzo da sempre al nostro fianco per le problematiche inerenti il  rione e nostro punto di riferimento nell’ambito dell’Amministrazione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628