Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley: vittoria netta dell’Accademia a Battipaglia

Scritto da il 22 novembre 2010 alle 13:25 e archiviato sotto la voce Pallavolo. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sul campo dell’Orakom Battipaglia, l’Accademia Volley Benevento conquista i tre punti in palio con un netto 3 a 0 con parziali a dir poco scoraggianti.
La formazione salernitana nulla può contro le beneventane che partono in quarta ed il divario nel primo è abbastanza netto per un finale di 25-15.
Al cambio campo il Battipaglia prova a contenere Principe e compagne che non si fanno imbrigliare e chiudono con un netto 25-18.
Nel terzo set la formazione di casa sparisce dal campo in attesa del fischio finale. Eloquente il 25 a 7. Grazie a questa vittoria e la sconfitta dello Spezzano ad opera dell’Arzano, l’Accademia occupa, in solitudine, il terzo posto della classifica. Il divario di questa sera, però, non deve però creare false illusioni soprattutto perché sabato prossimo, 27 novembre, a Vitulano le giallorosse si troveranno di fronte la Volley Skylo di S. Pietro Vernotico, capolista a punteggio pieno assieme all’Arzano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624