Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice: Comune pubblica avviso selezione incarico collaborazione professionale Settore Finanziario

Scritto da il 21 dicembre 2010 alle 11:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di Apice ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale presso il Settore Finanziario dell’Ente. A renderlo noto è il segretario comunale, Alessandro Verdicchio, il quale invita tutti i soggetti interessati a presentare entro il termine perentorio del 5 gennaio 2011 alle ore 12 la domanda di partecipazione alla selezione corredata da curriculum vitae e ogni altra informazione richiesta dal bando che è consultabile al sito del Comune. L’attività da svolgere, per il cui svolgimento è richiesto l’apporto di specifiche conoscenze delle normative vigenti in materia di contabilità degli enti locali, consiste in: gestione IVA, Modello 770 e relative trasmissioni; coordinamento adempimenti economici, contributivi e previdenziali in materia di personale; predisposizione documenti finanziari (ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, allegato Mod. F), variazioni conseguenti a eventuali rilievi da parte del Ministero dell’Interno, predisposizione Conto consuntivo e relativi certificati, monitoraggio Patto di stabilità, coordinamento attività di gestione dei flussi finanziari legati al Patto di stabilità, esecuzione di  certificazioni finanziarie varie, rapporti con il Revisore dei Conti.

La scelta del professionista sarà effettuata per soli titoli sulla base sia della comparazione delle esperienze pregresse e delle capacità professionali dichiarate nei curricula presentati dai candidati interessati, valutando il possesso di adeguata esperienza e professionalità per lo svolgimento dell’incarico. Il rapporto contrattuale, di durata pari a mesi dodici, verrà formalizzato mediante stipulazione di un contratto, inteso come atto di natura contrattuale nel quale saranno specificati gli obblighi per il soggetto incaricato. All’esito della valutazione dei curricula, e dell’esperienza acquisita per lo svolgimento dell’incarico, sarà stilata una graduatoria di merito secondo il criterio sopra elencato, da approvarsi con determinazione del Responsabile del Settore Finanziario.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624