Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio: inaugurato il punto ristoro della Sea

Scritto da il 20 dicembre 2010 alle 17:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È stato inaugurato stamani il punto ristoro della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università del Sannio. L’Azienda per il Diritto allo Studio di Benevento, dopo la recente ristrutturazione della mensa universitaria di via Calandra, ha attivato un nuovo servizio di ristorazione che avrà le funzioni della mensa universitaria, per studenti e docenti, con l’utilizzo della carta ateneum elettronica prepagata, e di bar, anche per gli esterni. Attivo dal prossimo 10 gennaio, il punto ristoro potrà ospitare fino a 50 persone contemporaneamente.
All’inaugurazione hanno partecipato il presidente dell’ADISU, Paolo Ricci, il rettore dell’Ateneo sannita, Filippo Bencardino, il preside della Facoltà SEA, Massimo Squillante; il direttore amministrativo dell’ADISU, Antonio Scianguetta.
“Si tratta di un altro passo in avanti che l’Azienda ha voluto compiere nell’ottica del miglioramento dei servizi agli studenti – ha dichiarato il professore Ricci -. È un nuovo punto di aggregazione, non solo per gli studenti della SEA,  che farà risparmiare tempo a chi precedentemente doveva raggiungere la mensa in via Calandra”.
Nonostante le difficoltà del momento, si cerca di compiere qualche sforzo per rendere più efficiente e vivibile l’Università pubblica, hanno ribadito il rettore e il preside Squillante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624