- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rugby, il Benevento si aggiudica la sfida salvezza con la Primavera Roma

Posted By Redazione On 20 dicembre 2010 @ 08:31 In Rugby,Sport | No Comments

Regalo di Natale per il Benevento Rugby che, nella X giornata del campionato di Serie B, vince lo scontro diretto al Pacevecchia contro la Primavera Roma per 15-0 ed allontana la crisi. Capitan Tornusciolo e compagni, rispondono presente nella gara più importante del girone di andata, regalandosi quattro punti fondamentali e salvando la panchina di mister Porcaro. Una vittoria che permette ai sanniti (11 punti) di allungare ulteriormente in classifica, staccando di 5 lunghezze proprio i laziali fermi al penultimo posto (6 punti).
I biancocelesti sono scesi in campo con personalità e determinazione, esprimendo le reali potenzialità di un gruppo che – nonostante il deludente avvio di stagione dovuto al salto di categoria ed alla scarsa condizione fisica – si è reso protagonista di un 2010 da incorniciare, a partire dall’esaltante vittoria del campionato di Serie C. Per i beneventani, meta di Francesco Romano ed Alessandro Verdicchio, autore anche di una trasformazione e di un calcio piazzato. Al termine della partita, giocatori e dirigenti hanno festeggiato nella sede sociale del club biancoceleste con un brindisi ed il tradizionale scambio di auguri prima del rompete le righe.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20102012-49239-rugby-il-benevento-si-aggiudica-la-sfida-salvezza-con-la-primavera-roma/

Copyright © 2009 il Sannita.it