- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

L’Accademia a Battipaglia per la sesta giornata di B2

Posted By Redazione On 20 novembre 2010 @ 10:52 In Attualità,Pallavolo | No Comments

In una sorta di posticipo, l’Accademia volley giocherà domani pomeriggio la sua sesta fatica di campionato a Battipaglia contro la Volley Club che, dopo un iniziale triplice 0-3, si sta risprendendo con un set strappato all’ASCI ’91 Potenza ed una vittoria al 5° set sullo Spezzano.
Ben diversa la posizione delle ragazze di Vittorio Ruscello che possono guardare dall’alto le salernitane, essendo in terza posizione di classifica.
Un’intensa preparazione in settimana in vista di questa trasferta delicata dopo la brillante prestazione e vittoria netta sul Livi Volley per Principe e compagne che dovranno dare continuità al loro rendimento per portare a casa il bottino pieno che il pronostico già concede loro.
Con Tina Di Matteo in regia, Brigida Viscatale opposta, Valeria Ricciardi e Carmen Imperato alle bande, Rosa Principe e Annamaria Ferrone centrali e Francesca Caggiula libero, l’Accademia si presenta al gran completo per chiudere al più presto la pratica della sesta giornata di campionato, anche perché la successiva giornata vede a Vitulano La Volley Skylo di S. Pietro Vernotico capolista con l’Arzano. Fischio d’inizio ore 18.00

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20102011-46543-laccademia-a-battipaglia-per-la-sesta-giornata-di-b2/

Copyright © 2009 il Sannita.it