Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Finanziaria: De Girolamo (Pdl), risorse agricoltura per rilancio Sud

Scritto da il 19 novembre 2010 alle 09:28 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘L’agricoltura puo’ essere il vero ammortizzatore sociale per tutto il Meridione. Questa parte del Paese, caratterizzata dalla bellezza naturale che favorisce gli insediamenti agricoli e dall’eccellenza dei suoi prodotti, aspetta che la politica in maniera bipartisan aiuti gli agricoltori a valorizzare le loro produzioni.
Il Presidente Napolitano ha chiesto il sostegno del settore agricolo e ieri il Governo, grazie anche all’azione del Ministro Galan, ha destinato 100 milioni di euro al settore agroalimentare, dando un primo e importante segnale di impegno per il comparto’. Lo dichiara Nunzia De Girolamo (Pdl), componente della Commissione agricoltura della Camera.

1 Risposta per “Finanziaria: De Girolamo (Pdl), risorse agricoltura per rilancio Sud”

  1. giovanni scrive:

    AMMORTIZZATORI SOCIALI?

    se si continua a vedere l’agricoltura come ammortizzatore sociale continuremo a stare come stiamo; cioè col cappello in mano sperando che il potente di turno ci faccia l’elemosina.

    Cerchiamo di investire sui sistemi locali di innovazione, sulla possibilità di creare distretto, su … vabbè lasciamo stare … (come diceva il mio professore di filosofia don Mario Iadanza): “” NON E’ IMPOSSIBILE, E’ INUTILE … “”"

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624