Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Codacons, apre un nuovo sportello nella Valle Telesina

Scritto da il 18 dicembre 2010 alle 10:30 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per i consumatori dei comuni della Valle Telesina il Natale “regala” lo sportello del CODACONS che nascerà a Telese Terme in via Roma n. 62.
La sede territoriale del CODACONS Valle Telesina è gestito dalla responsabile della sede, dottoressa Maria Di Santo, e dall’avvocato delegato Paola  Damiano del foro di Benevento.
“Siamo certe – dice Di Santo – che la nascita dello sportello di Telese Terme, aperto il lunedi ed il giovedi (dalle ore 16,00 alle 19,00), sarà di grande utilità per le migliaia di consumatori della zona, soprattutto anziani, che avranno a portata di mano un punto di riferimento per la tutela dei loro diritti”. La sede del nuovo sportello CODACONS verrà inaugurato lunedi prossimo, 20 dicembre (ore 17,00), a Telese Terme dal sindaco della cittadina termale Pasquale Carofano, dall’Assessore provinciale Gianluca Aceto, dal consigliere provinciale Gennaro Capasso, e dal presidente regionale del Codacons, Enrico Marchetti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628