Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al via il concorso nazionale “Disegna il tuo Cavallo”, diretto ai bambini di Benevento e provincia

Scritto da il 18 novembre 2010 alle 17:53 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Passione Cavallo, l’ associazione sportiva senza scopo di lucro per la Promozione del Cavallo ha organizzato un concorso duiretto a tutti i bambini di Benevento e provincia. In palio ricchi premi per gli autori, le loro insegnanti e le loro scuole!!
Vacanze, week-end, bracciali in argento….. Il concorso, creato per far conoscere il cavallo ai più giovani, allontanandoli nel contempo, dalla strada, dalla video dipendenza e dal bullismo,  è riservato alle bambine ed ai bambini fino ai 14 anni e si partecipa da casa oppure con la classe scolastica seguendo uno dei 4 temi:
1.Il cavallo nelle battaglie
2.Il cavallo nelle fiabe
3.Il cavallo e l’uomo
4.Tema libero

TERZA EDIZIONE
1° Settembre 2010 / 31 Maggio 2011 Partecipare è facilissimo: sul sito disegnailtuocavallo.it tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Concorso Disegna il Tuo Cavallo” il modulo di partecipazione, i fantastici premi per i vincitori, le loro insegnanti le loro scuole ed il Regolamento Ufficiale. Inoltre saranno premiate anche le “Tre Matite più Veloci”, ossia i primi tre elaborati che arriveranno da ogni Regione, a prescindere dalla “qualità” del disegno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624