Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata de’ Goti: Luciano Iannotta e Angelo Montella nella giunta Valentino

Scritto da il 17 dicembre 2010 alle 13:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sindaco Carmine Valentino ha, con proprio atto, notificato, nella tarda serata di giovedì 16 dicembre, la nomina dei due Assessori che vanno a ricostituire il plenum dell’esecutivo saticulano dopo le note vicende che avevano portato, nei mesi scorsi, alle dimissioni di altrettanti assessori, che lasciavano il proprio incarico di componenti della giunta per motivi strettamente personali e d’intesa con il Sindaco Valentino.
Luciano Iannotta ed Angelo Montella entrano, dunque, a far parte della giunta Valentino. Ai due neo-nominati, fanno sapere da Palazzo San Francesco, saranno attribuite le rispettive deleghe con successivo atto.
Subito dopo la notifica delle nomine il Sindaco Carmine Valentino ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Così come anticipato alla maggioranza consiliare, ho provveduto alla ricostituzione del plenum dell’esecutivo comunale con la nomina di Luciano Iannotta e Angelo Montella che, in questo primo scorcio di vita amministrativa, si sono contraddistinti, come tutta la maggioranza, per il grande senso di abnegazione ed il rispetto dei ruoli politico-istituzionali.
Mi auguro che la loro opera possa sempre più arricchire questa esperienza amministrativa e questa squadra di governo che ha già dato prova, con risultati tangibili e soddisfacenti, del proprio impegno al servizio di questa città.
In un momento generale di grande difficoltà, ha concluso il Primo Cittadino, avere un esecutivo al completo rappresenta una esplicita volontà di proseguire nella realizzazione  degli obiettivi programmatici sulla scorta dei quali questo governo ha ottenuto la fiducia degli elettori e dei cittadini santagatesi”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624