Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Camera Commercio: avviso per selezione aziende della provincia sannita

Scritto da il 17 dicembre 2010 alle 12:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un portale territoriale, una vetrina online per il sistema imprenditoriale sannita. Scade il 29 dicembre prossimo l’avviso per la selezione di 300 aziende interessate ad essere ospitate su un portale territoriale sannita nonché per 40 aziende interessate all’attivazione di servizi e-commerce.
L’avviso con i relativi allegati, compreso il modello di domanda, è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Benevento  e presso le sedi delle principali associazioni di categoria della provincia di Benevento. La manifestazione di interesse potranno essere trasmesse, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R e/o per corriere e/o a mano, entro il 29 dicembre 2010 al seguente indirizzo: Gal Titerno, Piazza Mercato 8 – 82034 Guardia Sanframondi.
La Camera di Commercio di Benevento, nell’ambito delle iniziative promozionali a favore del sistema delle imprese sannite, ha avviato delle iniziative sui temi di interesse prioritario per il sistema economico della provincia di Benevento, tramite soggetti terzi attuatori. Tra le iniziative da porre in cantiere anche la “creazione di un portale informatico interattivo, vetrina di aziende artigiane di produzione di beni e servizi, di strutture ricettive, della ristorazione, di itinerari culturali e turistici consigliati, dislocati sul territorio. Attraverso l’accesso al portale gli utenti, selezionando un luogo situato nella nostra provincia, potrebbero calcolare percorsi guidati, scegliere tra le molteplici realtà segnalate, trovando così una immediata risposta a qualunque esigenza dovesse manifestarsi. Inoltre, tramite il portale si potrebbero acquistare on line i prodotti o i servizi suggeriti ed esposti sul portale stesso, usufruendo di un contatto diretto con l’azienda produttrice od erogante il servizio”.
L’Ente Camerale sannita ha selezionato il Gal Titerno s.c. a r.l., in partenariato con l’Associazione Strada dei Vini e dei Prodotti Tipici Terre dei Sanniti, per la realizzazione delle relative attività progettuali; tra le attività minime previste dal progetto vi è la realizzazione di un portale che ospiti almeno 300 realtà commerciali-artigianali e/o ricettive e/o turistiche dell’intera provincia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624