Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

ACS: Alto Calore, incontro tra rappresentanti Cda di società e consumatori

Scritto da il 17 dicembre 2010 alle 12:24 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si tiene questo pomeriggio alle 16,00 presso la sede dell’Alto Calore Servizi di Benevento in va Colonnette n. 16, si terrà un incontro tra i rappresentati del Consiglio di Amministrazione della Società ed alcune Associazioni dei Consumatori della provincia di Benevento.
Tale incontro nasce da una specifica richiesta formulata ai vertici dell’ACS da parte della  Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codici, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino (valle Telesina e Vitulanese) e Unione Nazionale dei Consumatori.
L’incontro è finalizzato a chiarire il nuovo piano tariffario che l’Alto Calore ha posto in essere con una specifica delibera adottata CDA dell’Alto Calore Servizi nelle settimane scorse.
Inoltre l’incontro servirà anche a chiarire alcuni aspetti, soprattutto quelli relativi alla tutela dei diritti dei consumatori, in ordine, alla procedura in corso circa l’affidamento del servizio idrico integrato della provincia di Benevento e di Avellino.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624