Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mercatino di Natale, sabato degustazione di vin brulè

Scritto da il 17 dicembre 2010 alle 11:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 18 dicembre a partire dalle 18.30  presso il Mercatino di Natale in Piazza Antonio Iannelli, nella zona del megaparcheggio, sarà possibile degustare gratuitamente il vin brulè, ottima bevanda calda per le serate fredde all’aperto. L’iniziativa è promossa dalla Misericordia di Benevento e ideata dalla Farmacia Del Grosso di via Perasso che preparerà personalmente la deliziosa bevanda che ha anche proprietà curative per i malanni di stagione.
Il mercatino offre ai visitatori 40 stand, dai giocattoli al decoupage, dalle sciarpe e cappelli ai libri, dalle collane con pietre preziose che arrivano direttamente dall’India ai prodotti enogastronomici, tipici della tradizione beneventana come insaccati, vino, miele.
Nelle bancarelle, inoltre, sarà possibile trovare decorazioni natalizie per tutti i gusti, decori floreali da appendere alla porta o alle finestre della propria casa, prodotti artigianali che sicuramente saranno dei regali originali e graditi una volta acquistati.
Spazio anche ai bambini che potranno degustare lo zucchero filato, le crepes alla nutella, i pop corn. Ottima anche la cioccolata calda e le caldarroste, le pizzette fritte e il provolone gigante che arriva da Potenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628