Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola: controlli antidroga dei carabinieri davanti agli istituti scolatici

Scritto da il 17 novembre 2010 alle 15:34 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nei giorni scorsi sono stati effettuati controlli mirati davanti alle scuole di Montesarchio e di Sant’Agata dei Goti, mentre questa mattina i Militari della Compagnia di Montesarchio, con l’ausilio delle unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Napoli, erano davanti al Liceo Classico “A. Lombardi” di Airola.
Sono stati effettuati serrati controlli all’ingresso dell’Istituto. I  militari hanno passato al setaccio prima il perimetro ed i locali della scuola poi, aperti i cancelli per l’inizio delle lezioni, anche gli zaini e le borse degli studenti in arrivo.
L’operazione di questa mattina, che rientra nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento rivolti soprattutto a tutela dei giovanissimi, ha la finalità di prevenire, attraverso la costante presenza dell’Arma, lo spaccio di droga.
Questi particolari servizi dedicati agli istituti d’istruzione continueranno per tutta la durata dell’anno scolastico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624