Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio: Giustino Leone approda al Pdl

Scritto da il 17 novembre 2010 alle 14:56 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Popolo della libertà va avanti e porta a casa un altro risultato: Giustino Leone (ex assessore al Commercio e alle attività produttive) dice addio alla maggioranza Iannace.”La politica – sottolinea l’esponente locale del Popolo della libertà, Nascenzio Iannace – è coerenza e Giustino Leone ha dimostrato di esserlo,nonostante la sua giovane età. L’ingresso di Leone –continua Iannace, sta a significare il buon lavoro svolto fino ad oggi del PDL e la trasparenza con cui operiamo nel nostro territorio, ed è stata questa la motivazione che ha portato Leone a cambiare rotta nel suo cammino politico.La scelta di Leone – continua Iannace, è condivisa da tutti i consiglieri  e tutti i tesserati  del Popolo della Libertà di San leucio del Sannio a cui ringrazio per il nuovo modo di intendere di fare politica,quello dei fatti ,non degli inciuci e non di fatti personalistici, ma solo di problemi che portano un bene al paese.Tutto questo ha fatto in modo che Giustino aderisca al nostro gruppo”.
Ad alzare i calici in alto, ci pensa anche Antonio Reale( componente dell’esecutivo provinciale del PDL) che brinda all’ingresso  di un giovane imprenditore che potrà dare ancora più linfa al Popolo della libertà sannita.
A stretto giro i  vertici del PDL si ritroveranno nel paese sannita per un incontro pubblico, proprio a San Leucio del Sannio, al quale non mancherà la presenza del deputato nonché coordinatrice provinciale Nunzia De Girolamo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628