- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Paupisi domenica prossima festeggerà i suoi 50enni

Posted By Redazione On 16 dicembre 2010 @ 13:49 In Attualità,Territorio | No Comments

Domenica 19 dicembre, nell’ambito della manifestazione Natale 2010, i cinquantenni paupisani festeggeranno, insieme a tutta la comunità di Paupisi, il loro mezzo secolo di vita che hanno compiuto nel corso del 2010. Alle ore 11.00 è prevista nella chiesa parrocchiale ‘Santa Maria del Bosco’ di Paupisi una santa messa di ringraziamento al Signore per il dono della vita e della salute  celebrata da don Raffaele Pettenuzzo (anche lui tra i festeggiati visto che nel 2010 ha compiuto 50 anni). Dopodiché ci si sposterà in un ristornate della zona dove degusteranno un ricco menù accompagnato da molti brindisi dedicati agli anni passati, ma soprattutto per quelli futuri!
E a fare gli auguri ai ‘giovani’ cinquantenni è tutta la comunità di Paupisi: “Il tempo è un dono che la vita ci fa. Lo è anche quando sembra non esserlo, quando stanchi si affronta il domani. Ed ogni anno che passa, ogni compleanno, è una tappa importante, un traguardo, una sorte di resa dei conti. Più gli anni passano e più i ‘conti’ sballano e ci si rende conto della fortuna che si ha. Non vi auguriamo un compleanno dove tirare le somme, ma un giorno speciale dove scrivere un nuovo sogno, senza badare ai ‘conti’, incosciente ma consapevole che tutto può accadere. E che la vostra vita possa essere sempre intensa ed emozionante come un brivido che toglie il respiro per farvi respirare più forte. Buon Compleanno”.
Ecco i festeggiati: Elena De Socio, Maria Rosaria Colangelo, Giovanni Puzella, Raffaele Salvatore, Maria Panzera, Giuseppe Puzella, Carolina Procaccini, Antonio Colangelo, Fernando Colangelo, Giuseppe Pannella, Maria Pannella, Goffredo Angiolelli, don Raffaele Pettenuzzo, Biagio Ocone, Antonia Marcarelli, Rocco Bovino, Concetta Iannella, Nicola Procaccini, Angela Puzella, Giuseppe Iesce, Anna Marcarelli, Carla Paola, Salvatore Falluto, Giuseppa  Puzella, Fabrizio Zotti, Antonio Ocone, Giovanni Bovino, Maria Angelina Fusco, Antonio Fusco, Elisabetta Rapuano, Luciana Tretola, Pietro Puzella, Antonio Bruno, Olimpia Mei, Bartolomeo Puzella, Carmine Randelli, Maria Rosaria Sauchella, Marilena Simiele, Pasqualino Viscusi e Giovannino Ocone.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20101612-48916-paupisi-doemnica-prossima-festeggera-i-suoi-50enni/

Copyright © 2009 il Sannita.it