Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori Consorzi: l’intervento di Azione Sociale

Scritto da il 16 dicembre 2010 alle 13:27 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il freddo di questi giorni non fa sbollire la rabbia dei tanti lavoratori in attesa di risposte chiare sul loro futuro. Tra i tanti Azione Sociale pone in evidenza la protesta dei Consorzi Bn1-2-3 che da mesi ormai sono in attesa di una luce che illumini il loro incerto futuro. Dopo tante promesse e dopo tanti incontri la loro vicenda è ancora un’incognita e per tante famiglie questo Natale si preannuncia un Natale fatto di sofferenza, di preoccupazione e di lotta. Una lotta che ci vede in prima linea al loro fianco a prescindere da ideologie politiche. Proprio per far capire ciò auspichiamo che i lavoratori dei Consorzi negli incontri con i politici di oggi e dei prossimi giorni portino la frase che abbiamo scelto per la nostra campagna elettorale e che volentieri cediamo in prestito per questa iniziativa. Una frase che farà ben capire agli attuali amministratori e a quelli che verranno a cosa andranno incontro continuando a disattendere le speranze dei lavoratori. “ATTENTI PERCHE’ STAVOLTA LA RABBIA USCIRA’ DALLE CASE E SI RECHERA’ A VOTARE”.
Non vorremmo che la vicenda di questi lavoratori rischi di essere merce di scambio per le future elezioni amministrative visto che più volte i politici beneventani hanno utilizzato, durante le campagne elettorali, questi problemi per proprio tornaconto, per poi scordarsene il giorno dopo le elezioni. Qualcosa deve cambiare nelle politica sannita e noi, con le armi della schiettezza e della sincerità cerchiamo di farlo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624