Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5: Epitaffio, si dimette l’allenatore

Scritto da il 16 dicembre 2010 alle 10:34 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La società comunica che questa nella mattinata di mercoledì il tecnico Salvatore Sparaneo ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore rinunciando all’incarico affidatogli quest’anno. A seguito di un incontro con i vertici societari, alla presenza del Vice presidente Mignone,e  del ds Massimiliano Mignone che è  anche responsabile  dell’area tecnica, dopo un’analisi dettagliata del difficile momento vissuto dalla squadra, ha optato per una sua uscita di scena, augurando ai giocatori di riuscire a raggiungere la tanto agognata salvezza. Di seguito riportiamo le dichiarazioni dell’allenatore:
“Ho deciso di mettermi  da parte per una serie di motivi: sono un uomo di calcio a cinque e mi rendo conto che in situazioni come quella che sta attraversando l’Epitaffio è necessaria una scossa. Sono rammaricato per come sono andate le cose dal momento che in questa prima parte di campionato, in diverse occasioni, abbiamo dimostrato di saper esprimere un buon calcio a 5 e di meritare un buon piazzamento. D’altro canto, però, per una serie di fattori ci siamo ritrovati in un tunnel dal quale la squadra sta faticando a venir fuori. Dopo un lungo colloquio con il DS Mignone incominciato sabato e finito mercoledì con il suo rientro in città ho deciso di dimettermi non perché sia uno abituato a mollare e non perché non credevo in ciò che facevo, ma ho deciso di farmi da parte anche per cercare di fornire un input  ai giocatori, per innescare quella scintilla che mi auguro possa servire per risollevarsi in classifica. In chiusura vorrei ringraziare quanti hanno creduto nelle mie qualità, a partire dalla società, e auguro all’Epitaffio di poter raggiungere gli obiettivi che si è prefissato”.
L’Epitaffio Calcio a 5 accettate le dimissioni,  ringrazia il tecnico per il lavoro svolto augurandogli maggiori fortune per il prosieguo della sua carriera che, certamente, lo vedrà sicuramente  tornare ad allenare su altre panchine .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628