Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Psi: il congresso provinciale ha eletto per acclamazione Del Sorbo segretario provinciale

Scritto da il 15 novembre 2010 alle 20:47 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è celebrata presso Hotel Italiano di Benevento, l’Assemblea Congressuale Provinciale del PSI, alla presenza del Segretario Regionale Fausto Corace e del Consigliere Regionale On.le Gennaro Oliviero; in una sala folta di iscritti e simpatizzanti del Partito, che hanno successivamente acclamato il direttivo del partito composto dal Segretario Provinciale Ugo del Sorbo, Segretario Cittadino Vincenza Nappo e Coordinatore della Segreteria, Arturo Vernillo.
“Ringrazio – dichiara il neo Segretario Provinciale del Partito Ugo del Sorbo, i Dirigenti Nazionali e Regionali nonché tutti gli iscritti sanniti, per la fiducia accordatami per la guida del Partito nel Sannio. Sicuramente, trattandosi di ricostruire il partito nella nostra provincia, questa sarà una sfida impegnativa ma allo stesso modo avvincente, che avrà come obiettivo principale, il radicamento sul territorio.Tale condizione sarà possibile attuarla invertendo la rotta di una politica distante dai problemi e dai cittadini. Il Partito sarà concepito come un luogo aperto a tutti, aperto a discussioni e riflessioni, ma soprattutto compito primario sarà quello di essere al fianco della gente e fra la gente,per comprendere da vicino i problemi che attanagliano la società e tramutarli in azioni.
Solo attraverso questo percorso, si potrà far riscoprire la voglia di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa, che ultimamente è venuta meno a causa di una degenerazione della politica, sia su base nazionale che regionale, focalizzata solo su gossip e spot mediatici. 
L’auspicio, attraverso i nostri sforzi e con l’aiuto della Segreteria Nazionale e Regionale, è quello di riportare il Partito Socialista nel Sannio ai fasti di un tempo ed essere protagonisti della politica dei fatti e non delle chiacchiere”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624