Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, serie C: l’Euroservice inizia bene il girone di ritorno

Scritto da il 15 novembre 2010 alle 18:02 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La EUROSERVICE GROUP Benevento ha vinto per 90 a 60  la prima gara del girone B di ritorno  del campionato C Regionale disputata domenica al Palaparente contro il Pianura. La squadra Beneventana di coach Patrizio pur avendo preso sotto tono il match non ha avuto problemi ad imporre il suo gioco continuando la ininterrotta scia di vittorie attestandosi prima in classifica a punteggio pieno. In settimana si lavorerà in vista della partita che si disputerà in quel di Scafati, prima delle due trasferte consecutive che impegneranno la squadra, consapevoli di dover recuperare qualche problema muscolare occorso ad alcuni atleti.
La società è pienamente soddisfatta dei risultati sin qui raggiunti, grazie soprattutto alla grinta ed allo spirito di gruppo dimostrato dai giocatori e dal coach, anche per ripagare la costante presenza dei tanti sostenitori che finalmente intravedono rosee prospettive di crescita per la squadra sannita in vetta al campionato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624