Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Marco dei Cavoti: lutto cittadino per la scomparsa di don Michele Marinella

Scritto da il 13 dicembre 2010 alle 20:00 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di San Marco dei Cavoti ha proclamato una giornata di lutto cittadino e la chiusura delle scuole per la scomparsa del parroco, don Michele Marinella, deceduto ieri sera, 12 dicembre, all’età di 61 anni. Era direttore dell’ufficio tecnico diocesano. Domani 14 dicembre i funerali alle ore 10 nella chiesa madre di San Marco dei Cavoti. Molto legato alla nostra scuola, don Michele, nonostante i numerosi impegni, un giovedì di ogni mese era presso il nostro Istituto a portare la parola del Vangelo.

2 Risposte per “San Marco dei Cavoti: lutto cittadino per la scomparsa di don Michele Marinella”

  1. giuseppina petroccia scrive:

    Ho appreso la triste notizia! Don Michele sapeva essere presente anche lontano dal paese. Il suo caro ricordo sarà sempre presente. Mi piange il cuore, ha lasciato un grande vuoto.
    Mi unisco al vostro dolore sammarchesi!
    Giuseppina Petroccia Arezzo

  2. Stefania Mele scrive:

    L’abbiamo saputo solo ora… mamma da qualche giorno provava come un senso di vuoto, un silenzio…. per noi Michele è stato ed è un amico sempre vicino… Siamo vicini alla sua famiglia ed a tutto il paese, a tutti coloro che conserveranno prezioso il ricordo…con affetto profondo. Stefania Mele e famiglia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624