- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Centenario dell’istituzione dell’Ordine dei medici: XI festa del medico sannita

Posted By Redazione On 13 novembre 2010 @ 17:43 In Attualità,Primo Piano | No Comments

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento organizza per sabato prossimo 20 Novembre 2010 alle ore 11.00, presso l’Auditorium “Giuseppe D’Alessandro” al Viale Mellusi, 168 (sede dell’Ordine dei Medici), il “1° CENTENARIO DELL’ISTITUZIONE DELL’ORDINE DEI MEDICI”. Il programma prevede in apertura i saluti del Presidente OMC e O di Benevento Vincenzo Luciani e quelli delle Autorità. Alle 11.30 la proiezione del filmato: Professione Medico – Cent’anni di storia degli Ordini dei Medici”.
Alle 12.15 Lectio Magistralis: “Il Medico oggi: soltanto un tecnico efficiente o anche un uomo di cultura?” , affidata al Prof. Vito Cagli – Libero Docente dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. In serata, alle ore 19.00, presso il Teatro Vittorio Emmanuele al Corso Garibaldi di Benevento si terrà l’XI FESTA DEL MEDICO SANNITA che si aprirà come consuetudine con i saluti del Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento Dott. Vincenzo Luciani. Seguirà il “GIURAMENTO DI IPPOCRATE” dei neo-laureati e consegna targhe ricordo; la “PREMIAZIONE” con Medaglia d’Oro per i 40 anni di laurea. La serata sarà allietata da interventi musicali.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20101311-45765-centenario-dellistituzione-dellordine-dei-medici-xi-festa-del-medico-sannita/

Copyright © 2009 il Sannita.it