- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Elezioni regionali, gli appuntamenti di domani, domenica 14 marzo

Posted By Redazione On 13 marzo 2010 @ 18:02 In Elezioni Amministrative 2010,Politica | No Comments

Agenda degli appuntamenti di domani del candidato Francesco Nardone
Appuntamenti di domani, Domenica 14 Marzo 2010, di Francesco Nardone, candidato del Pd – con De Luca Presidente, al Consiglio Regionale della Campania
ore 10.00 – Incontro a Benevento presso l’Ente Nazionale Sordi, via Cifaldi , 32;
a seguire, nella mattinata, Francesco Nardone incontra i cittadini di San Giorgio La Molara
* ore 19.30 – Morcone, i candidati Pd incontrano gli elettori

*****

PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA ELETTORALE DI
REMO DEL VECCHIO
Candidato al Consiglio Regionale della Campania con Caldoro Presidente
Domani 14 marzo alle 10.30 il candidato incontrerà i cittadini presso la Segreteria dell’On. Nicola Formichella sita in Telese Terme al civico 181. All’incontro prenderanno parte la coordinatrice provinciale del Pdl On. Nunzia De Girolamo, il parlamentare Nicola Formichella, gli europarlamentari On. Erminia Mazzoni e On. Aldo Patriciello, il Sen. Mino IzzoVicepresidente Gruppo Pdl Senato.
“Agricoltura, sviluppo locale, identità. Queste le parole chiave di un programma che vuole valorizzare il territorio e che punta a riportare al centro della politica il dialogo con i cittadini e la necessità di affrontare nelle sedi competenti tematiche che guardino ai territori prima che ai politici – dichiara Del Vecchio – C’è bisogno di favorire l’ingresso del Sannio in circuiti che, da un lato consentano di preservare il patrimonio locale, dall’altro di promuoverlo all’esterno con una politica fatta di sinergie, recuperando le lentezze di un governo regionale che negli anni ha incentrato le azioni su Napoli e sulle zone costiere”.

*****

Domenica 14 Marzo alle ore 18:00 presso il Palazzo del Genio di Cerreto
Sannita, in occasione dell’inaugurazione del circolo cittadino di Sinistra
Ecologia e Libertà “Gino Scorpio”, si terrà la presentazione dei Candidati di S.
E.L per le prossime Elezioni Regionali: Adele Fusco, Alfonso Mucci e Vincenzo
Testa.

*****

L’Organizzazione del Partito Marxista Leninista Italiano di Buonalbergo informa che domenica 14 Marzo in Piazza Garibaldi ore 11.00 si terrà un banchino informativo per illustrare la campagna elettorale astensionista in occasione delle elezione regionali del 28 e 29 marzo.

*****

Agenda elettorale del candidato Gianvito Bello

Fitta di impegni la giornata di domani, domenica 14 marzo, per Gianvito Bello, candidato al rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.
Il primo incontro con gli elettori è previsto per le ore 10.00 presso la sala consiliare della sede municipale di San Leucio del Sannio.
Alle ore 11.30, Bello sarà in contrada Santa Clementina dove incontrerà i soci dell’Unione Tiro a Segno, sezione di Benevento presso il locale poligono di tiro.
Nel primo pomeriggio, alle ore 15.30, il candidato sarà ospite dei sostenitori di Apice presso il ristorante “Il Girasole” sito in contrada Castiglione.
In contrada Caprarelle di Benevento, l’assessore Bello giungerà, invece, alle 17.30. Ad aspettarlo ci saranno gli elettori ed i sostenitori del rione ma anche quelli delle contrade San Vitale, Pantano e La Francesca.

*****

APPUNTAMENTI DELL’ON. UMBERTO DEL BASSO DE CARO

Domenica 14 marzo l’on. avv. Umberto Del Basso De Caro, candidato del Partito Democratico alle elezioni regionali con De Luca Presidente alle ore 10.30 terrà un incontro a San Giorgio la Molara, alle ore 12.00 incontrerà gli elettori di Baselice, alle ore 17.30 appuntamento a Sant’Arcangelo Trimonte e alle ore 19.30 Manifestazione elettorale al ristorante ‘La Formica’ a Morcone con tutti i candidati Pd: Umberto Del Basso De Caro, Giulia Abbate e Francesco Nardone.

*****

Domani, DOMENICA 14 MARZO, l’Udc accoglierà il segretario nazionale Lorenzo Cesa. Due gli appuntamenti in programma: alle 10,30 presso l’Istituto Comprensivo di Paduli e alle 11,30 presso il Castello Ducale di Casalduni.
elezionI


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20101303-24387-elezioni-regionali-gli-appuntamenti-di-domani-domenica-14-marzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it