Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, tentano di portare via un bancomat: sorpresi da carabinieri

Scritto da il 11 dicembre 2010 alle 15:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È fallito per un soffio il colpo grosso che una banda di ladri aveva progettato di portare a segno stanotte a Montesarchio. L’obiettivo era la cassaforte bancomat posta nel locale antistante l’ufficio dei promotori finanziari della Banca Monte dei Paschi di Siena, ubicato alla via S. Rocco nr. 6. Il fatto è accaduto alle ore 04.30 in punto. I malviventi, arrivati davanti al locale adibito a bancomat a bordo di una Fiat Uno asportata poco prima a Montesarchio, sono riusciti a sradicare il bancomat, utilizzando una grossa fune legata al gancio di traino dell’autovettura.
Gli sconosciuti, costretti alla fuga per l’arrivo dei carabinieri, hanno però dovuto abbandonare a terra il bancomat ed il suo contenuto che, come è emerso dai successivi accertamenti, corrispondeva alla somma contante di euro 78.000,00 circa.
Sono stati restituiti ai legittimi proprietari sia il denaro che la Fiat Uno con la quale i malviventi sono riusciti a fuggire. L’autovettura, rinvenuta alle successive ore 08.30 in piazza Pennino a Montesarchio e risultata di proprietà di un pensionato del luogo.
Sono in corso indagini da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio e dei colleghi della locale Stazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628