Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Liz Gallery è aria di cultura. Libri e incontri con scrittori emergenti

Scritto da il 11 novembre 2010 alle 14:53 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una ricca rassegna di presentazioni di libri e incontri dedicati a scrittori emergenti, vi aspettano al Centro Commerciale Liz Gallery di Montesarchio! Gli appuntamenti si svolgeranno nella Libreria Mondadori, dove sarà possibile anche acquistare il libro presentato.
Domenica 14 Novembre alle ore 18, primo appuntamento con la cultura con Marco Amore, giovanissimo scrittore del libro “Io non vivo”. Marco è nato a Benevento nel 1991, vive a Frasso Telesino e dall’età di sedici anni si dedica alla scrittura intraprendendo la stesura di “IO NON VIVO”, suo romanzo d’esordio.
“Vite apparentemente normali si incrociano tra le strade di Greentown. Susan, Niobe, Louis e Franklin sopportano il peso di sofferenze che possono cambiare il destino del mondo. Sotto la patina di tranquillità della provincia più profonda, oscure forze affilano le proprie armi e si preparano ad una guerra senza fine. In questo libro l’autore dà vita a grotteschi personaggi e definisce questo libro “una tragedia di genere fantasy” che ricalca, con grande innovazione, i valori fondamentali di quella che è la tragedia classica Greca.” Questo è “Io non vivo”, di Marco Amore, che vi aspetta domenica 14 Novembre alle ore 18 alla Libreria Mondadori.
 
E dalla cultura al…divertimento, con il consueto appuntamento con “Dr Why”, il celebre quiz dal vivo a premi che ormai ha contagiato proprio tutti!! Questo venerdi alle ore 21,30, è da Pizzaioli Napoletani al Quadrato e vi aspetta con tanti premi!
 
Ma il Liz Gallery dedica un pensiero anche a tutte le donne… presso il punto vendita Kasanova, domenica 14 Novembre dalle ore 10,00 alle ore 14,00 ci sarà la dimostrazione pratica e la degustazione con “Kitchen Aid” di Alessi, “un collaboratore in cucina”.
 
Intanto c’è grande fermento per l’evento tanto atteso “Liz SuperStar – Il talent Show”, un talent show che permette di vincere dimostrando il proprio talento in massimo 5 minuti. Il Talent presenta 5 categorie: “Canto”- “Musica”-“Danza”-“Recitazione-Cabaret”-“Art&Show”. Aperta a professionisti, dilettanti, appassionati che si esibiscano da soli o in gruppo dai 10 anni in su. Nei giorni 21 Novembre, 28 Novembre, 5 Dicembre e 12 Dicembre dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00, si potrà compilare il modulo d’iscrizione presso l’Info Point presente in galleria. Ogni domenica, nelle stesse date, alle ore 21.00 ci saranno le selezioni, alla presenza di giudici e personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni serata verranno selezionati 6 candidati che parteciperanno alla conclusiva prevista per il giorno 19 Dicembre. Premio finale del Talent, 1.500,00 euro in gettoni d’oro al primo classificato, 700,00 euro in gettoni d’oro al secondo classificato e 300,00 euro in gettoni d’oro al terzo classificato.
Tanti i personaggi presenti ogni sera,
presenteranno: Martina Stavolo, Michele Barile, Maria Zaffino, Adriano Bettinelli e Garrison Rochelle. Ospiti in giuria: Antonino Spadaccino, José Perez, Roberta Bonanno, Eleonora Scopelliti, Alessandra Celentano, Maura Paparo e Fabrizio Palma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624