Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley, domani l’Accademia affronta alle 18 il Castellamare di Stabia

Scritto da il 10 dicembre 2010 alle 20:37 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.00, derby campano di B2 tra Nemesi Castellammare di Stabia ed Accademia Volley Benevento. Per le giallorosse si tratta di un vero e proprio esame contro le cugine stabiesi che sono due punti piĂą avanti in classifica al terzo posto. L’Accademia è quinta preceduta dal Gricignano che avrĂ  sicuramente vita facile contro il Battipaglia.
Le prime del girone Arzano e S. Pietro Vernotico affronteranno rispettivamente Livi volley Potenza e volley Oria ed è facile per loro prevedere i tre punti.
L’Accademia, quindi, dovrĂ  tirare fuori il meglio o almeno la continuitĂ  di rendimento che è mancato un pò nei momenti critici degli incontri alla portata. Mister Ruscello ha preparato a dovere l’impegno e schiererĂ : Tina Di Matteo palleggiatrice, opposto Brigida Viscatale, centrali Rosa Principe e Annamaria Ferrone, alle bande Valeria Ricciardi e Carmen Imperato, libero Francesca Caggiula. Principe e compagne vorrebbero vedere un Palaiadonisi gremito per questo incontro importantissimo per il rilancio dell’Accademia Volley Benevento nella zona play off.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628