- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Udc, domani Pier Ferdinando Casini a Benevento

Posted By Redazione On 10 dicembre 2010 @ 14:06 In Attualità,Politica | No Comments

E’ previsto per domani alle ore 13,30  presso il Ristorante  “ Le Vecchie Carrozze”  l’arrivo del leader nazionale dell’UDC Pier Ferdinando Casini. Ad accompagnare l’ex presidente della Camera dei Deputati dell’UDC ci saranno i due coordinatori regionali Ciraco De Mita e Giampiero Zinzi e i due rappresentanti dell’UDC nella giunta regionale Giuseppe De Mita e Pasquale Sommese. La manifestazione prevede un primo incontro pubblico con la stampa locale ed i Dirigenti ed amministratori dell’UDC della provincia di Benevento.
Successivamente il Presidente Casini si intratterrà con tutti i rappresentanti locali dell’UDC per una conviviale, nel corso della quale sono previsti anche i classici scambi di auguri natalizi.

 Gennaro Santamaria, Segretario Provinciale dell’UDC, che domani assumerà le vesti di padrone di casa commenta come segue l’evento: “ sicuramente nel corso dell’incontro che avremo con il nostro leader riceveremo delle chiare indicazioni su quelle che potrebbero essere  le evoluzioni della vicenda politica sul piano nazionale. Come ho avuto già modo di dire condivido le preoccupazioni espresse in più circostanze dal Presidente Casini sulla vicenda politica ed istituzionale che coinvolge il nostro Paese. Di fronte ad una crisi economica e sociale così violenta come quella che stiamo vivendo in questo momento, ci sarebbe bisogno di un Governo in grado di guidare il Paese verso una via di uscita. In questo senso va la proposta di un autorevole Governo di responsabilità Nazionale che veda coinvolti i soggetti politici più responsabili del nostro Paese. Ci auguriamo che i prossimi passaggi parlamentari diano una chiara indicazione in questo senso. Il segretario provinciale Santamaria annuncia anche che nel corso dell’incontro di domani saranno presentate nuove ed importanti adesioni all’UDC da parte di amministratori della provincia di Benevento


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20101012-48332-udc-domani-pier-ferdinando-casini-a-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it