- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pd Campania, Francesca e Abbate nominati membri nuova segreteria regionale

Posted By Redazione On 10 dicembre 2010 @ 13:47 In Politica,Primo Piano | No Comments

I sanniti Mirko Francesca e Giulia Abbate sono stati nominati membri della nuova segreteria del Partito Democratico della Campania. Francesca si occuperà di Professioni nel Dipartimento Economia e società mentre Abbate di Credito nel Dipartimento economia e società.
“E’ un organismo ampio e rappresentativo di tutte le realtà provinciali, che segna anche una nuova stagione di lavoro unitario nel Partito Democratico – afferma Mirko Francesca presidente cittadino del PD di Benevento – Ci si avvia a degli appuntamenti fondamentali per il futuro della nostra regione e della nostra città capoluogo. C’è bisogno di mettere in campo riforme necessarie nei differenti campi della società meridionale. Intanto ringrazio il segretario regionale, Enzo Amendola, per la fiducia che ha posto in me e all’amica Giulia Abbate. Ha nominato una squadra con definiti incarichi di lavoro per riorganizzare la politica del Pd, puntando sulle grandi questioni programmatiche e per un più forte collegamento con la società. Intanto colgo l’occasione per invitare tutti gli iscritti e i simpatizzanti del PD a partecipare alla manifestazione nazionale in programma a Roma sabato 11 dicembre, una giornata per garantire all’Italia un futuro di ripresa tenendo ferma la barra della propria linea politica per ottenere che si avvii una fase di transizione destinata a cambiare la legge elettorale, causa di inaccettabili torsioni del sistema democratico, e ad affrontare con un governo all’altezza della sfida – conclude Mirko Francesca – l’emergenza economica che vede un paese già in difficoltà alle prese con la crisi più dura del dopoguerra”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20101012-48323-pd-campania-francesca-e-abbate-nominati-membri-nuova-segreteria-regionale/

Copyright © 2009 il Sannita.it