Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La solidarietà di Nuzia De Girolamo alla collega Danila De Lucia

Scritto da il 10 novembre 2010 alle 20:16 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Coordinatore Provinciale del Popolo della Libertà On. Nunzia De Girolamo e la Responsabile Provinciale del Settore Pari Opportunità Giovanna Razzano, in rappresentanza di tutte le donne del PDL, condannano e si rammaricano per le meschine pressioni cui è stata sottoposta la giornalista Danila De Lucia, che ha da sempre dato corretta e precisa informazione.
Questo vile gesto rafforza ancora di più la consapevolezza che il Paese ha bisogno di una normativa punitiva per tali soprusi che offendono chi lavora ed opera con libertà e determinazione.
A tal riguardo è evidente che la legge sul reato di stalking, fortemente voluta da questo Governo, ed in particolar modo dal Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, è fondamentale per la tutela delle donne.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628