Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio, domenica convegno del Forum Giovani

Scritto da il 9 dicembre 2010 alle 14:12 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Forum Giovani di San Leucio del Sannio ha organizzato per domenica 12 dicembre 2010 alle ore 17:30, presso la Sala consiliare del comune di San Leucio del Sannio sita in piazza  Zamparelli, il convegno conclusivo del Progetto CE.TE.C.A. (Centro Territoriale di Comunicazione Attiva).  Il progetto, a cui il Forum ha lavorato per circa un anno, è finanziato dalla Regione Campania e dal Comune di san Leucio del Sannio. All’incontro parteciperanno varie delegazioni istituzionali tra cui Regione Campania, Provincia di Benevento, Comune di San Leucio del Sannio, Forum Regionale della gioventù della Campania, Forum Giovani provincia di Benevento e vari forum giovanili della provincia di Benevento.
Inoltre ci sarà una presentazione multimediale che racchiuderà i due anni di attività del Forum Giovani di San Leucio Del Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624