Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consorzio Cooperative Sociali, Rino Di Domenico eletto nel consiglio di amministrazione

Scritto da il 9 dicembre 2010 alle 12:15 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rino Di Domenico, presidente del Consorzio di Cooperative Sociali “Amistade” di Benevento, già  coordinatore del Polo Campania di CGM, coordinatore della conferenza Sud di CGM e vicepresidente di Confcooperative unione provinciale  di Benevento,  è stato eletto nel CDA del Consorzio nazionale di cooperazione e di solidarietà sociale Gino Mattarelli (CGM).
Il  1° Dicembre 2010 si è tenuta a Milano l’Assemblea ordinaria dei soci del Consorzio nazionale Gino Mattarelli (CGM). Un gruppo di lavoro dedicato, all’interno degli ultimi Stati Generali, ha declinato i criteri orientativi per la costituzione del nuovo CdA, indicando il profilo, con le relative caratteristiche, competenze e disponibilità dei candidati consiglieri. Un lavoro importante che ha consentito di costruire e quindi individuare gli 11 consiglieri rappresentanti dei territori. Unanime è stato l’apprezzamento nei riguardi di Rino Di Domenico che, pertanto, parteciperà come amministratore di questa organizzazione per il prossimo triennio. Un risultato importante per la nostra provincia e per tutta le rete campana di CGM che testimonia il riconoscimento alle cooperative del territorio per l’impegno costante che da sempre hanno rivolto al settore sociale.
Il Consorzio nazionale Gino Matterelli conta un fatturato aggregato di 1 100 000 000 euro e di 45 000 addetti attraverso l’adesione di oltre 90 consorzi territoriali e di circa 1300 Cooperative aderenti, settima organizzazione del settore al mondo prima in Italia.

1 Risposta per “Consorzio Cooperative Sociali, Rino Di Domenico eletto nel consiglio di amministrazione”

  1. P.ROBERTO scrive:

    COMPLIMENTI.SONO FELICISSIMO ALL’INIZIO SEMBRAVA UN LAVORO DI POCA DURATA INVECE……….BRAVO SONO CONTENTO PER TE SONO OPERE SOCIALI CHE LASCIANO UN BEL SEGNO .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624