- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Comune di Guardia Sanframondi al Golden Gala di Roma

Posted By Redazione On 9 giugno 2010 @ 13:45 In Atletica Leggera,Sport | No Comments

Domani, giovedì 10 Giugno, il Comune di Guardia Sanframondi parteciperà alla trentesima edizione del “Golden Gala”che si svolgerà alle 19.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta di un evento sportivo per eccellenza inserito per il primo anno nel circuito IAAF Diamone League che comprende i 14 Meeting Internazionali di Atletica Leggera.
Al “Progetto Palio dei Comuni”, manifestazione promozionale consistente in una staffetta 12 x 200 metri riservata ai ragazzi delle Scuole Medie Inferiori che si svolgerà all’interno dello Stadio Olimpico, prima dell’inizio del Meeting, parteciperanno 12 alunni della Scuola Media Statale “ Sebastiano Guidi” di Guardia Sanframondi e precisamente: Lancia Esilio, D’Addona Mario, Foschini Maria, Foschini Sara, Iannotti Marika, Del Rosso Vittoria, Falluto Francesco, Plenzich Pumizio, Di Donato Valentino, Sanzari Abele, Coppola Carmela e Sanzari Alida. Ad accompagnarli il Prof. Tretola.
I nove comuni che otterranno i migliori tempi accederanno alla finale delle 18.35, a ridosso delle prime gare ufficiali del Golden Gala.
Quest’anno sarà un’’edizione in grande stile, con i campioni di atletica mondiale Vlasic, Powell, Fraser, Spotakova, Phillips, Saladino, Robles, Brathwaite. E per l’Italia Di Martino e Licciardello.
La manifestazione verrà trasmessa alle 20.30  su Raitre.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20100906-33080-il-comunedi-guardia-sandframondi-al-golden-gala-di-roma/

Copyright © 2009 il Sannita.it