Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento nasce il movimento politico Azione Sociale

Scritto da il 7 dicembre 2010 alle 18:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Benevento nasce il movimento politico Azione Sociale

Azione Sociale è un nuovo movimento politico sorto a Benevento. La sua nascita è dovuta dalla necessità di far partire dal territorio sannita una politica seria e nuova che si occupi finalmente dei problemi sociali riguardanti la collettività e non di interessi delle solite “persone” che da oltre 30 anni hanno occupato, fisicamente e politicamente, la gestione di questa Provincia e di questa Regione.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le date delle conferenze stampa e delle varie iniziative sul territorio provinciale e regionale.
Questo Movimento ha come segretario politico il dott. Giuseppe Lombadi, come vicesegretario Felice Presta e come responsabile delle adesioni il dott. Gabriele Cecere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628