Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento la prima Festa provinciale del Pd, domani l’intervento di Fioroni

Scritto da il 6 novembre 2010 alle 09:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 7 novembre, ultima giornata della festa: alle ore 10.00 è in programma il Bar Camp. Sarà presentato da Adele De Mercurio (coordinatrice della Segreteria Provinciale del PD), ed interverranno: Gianpiero Marrone (Responsabile Provinciale PD Dipartimento “Infrastrutture e Trasporti”), Vito Fusco (Responsabile Provinciale PD Dipartimento “Economia e Sviluppo”), Grazia Fasano (Responsabile Provinciale PD del Dipartimento “Ambiente e Green Economy”) e Ludovico Prete (Responsabile Provinciale PD del Dipartimento “Turismo e Cultura”). Al termine della presentazione delle tematiche ci saranno degli interventi programmati. Parteciperanno autorevoli esponenti del mondo accademico e politico.

Alle ore 18.30 è in programma il convegno: “Lavoro e Mezzogiorno – la sfida di una società in movimento”. Interverranno l’On. Mario Pepe (Vicepresidente Commissione Parlamentare per le Questione Regionali – Camera dei Deputati) e l’on. Giuseppe Fioroni (Presidente Forum Nazionale Welfare del Partito Democratico). Modererà il dibattito il giornalista Pellegrino Giornale.

Alle ore 20.00 convegno conclusivo della tre giorni: “Il Futuro degli enti locali (attra)verso il Federalismo”. Saluterà Graziella Gaudiello (Vicesegretario Provinciale PD); interverranno Fausto Pepe (Sindaco di Benevento), Aniello Cimitile (Presidente Provincia di Benevento), l’On. Erminia Mazzoni (Europarlamentare e Presidente Commissione per le petizioni) e l’On. Umberto Del Basso De Caro (Vice-Capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Regionale della Campania). Il dibattito sarà moderato dal giornalista Ciro Marra.

Durante la festa ci saranno anche degli spettacoli musicali e una mostra di artigianato, di foto, di quadri … e presentazione di libri.  

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624