Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forestali, Del Basso De Caro: la Regione approva il finanziamento

Scritto da il 3 dicembre 2010 alle 15:09 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consiglio Regionale ha assunto due importanti decisioni in merito alle questioni della difesa dell’occupazione e del reddito di quanti sono già occupati in regione.
Su sollecitazione dell’on. De Caro, infatti, il Consiglio ha approvato il piano finanziario per il pagamento delle retribuzioni ai dipendenti delle Comunità Montane,
Si tratta di un provvedimento atteso dai circa 5000 dipendenti di tali Enti  che non vedevano  retribuito da mesi il proprio lavoro, dipendenti che, in forza del dichiarato stato di crisi finanziaria della Regione, erano in agitazione da tempo.
La decisione del Consiglio, ha commentato l’on De Caro, restituisce dignità a tanti lavoratori che, con il loro quotidiano impegno, sono baluardo a difesa del territorio regionale e che vedono, anche finanziariamente, restituito il senso della dignità al proprio lavoro e alla qualità della loro presenza sull’intero territorio regionale.
Nel corso della stessa seduta il Consiglio Regionale, fa sapere il vicecapogruppo PD alla Regione Campania, su sollecitazione dello stesso De Caro, ha prorogato i termini della validità delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Regione Campania, in scadenza nell’anno 2010, fino al 31 dicembre del prossimo 2011. 
Una decisione, ha commentato De Caro, che viene incontro, almeno in parte, alle aspettative occupazionali di tanti giovani della nostra regione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628